25 Aprile 2024 13:12

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:12

Pallacanestro: l’Imperia Basket si impone per 67-61 sul B.C. Ospedaletti nel derby alla palestra Maggi

In breve: Venerdì incontreremo di nuovo ospedaletti sul loro parquet e sarà ancora più difficile trovare la vittoria

È andato in scena alla palestra Maggi il derby di ponente tra BKI e Bc Ospedaletti. La partita si preannunciava equilibrata dato che a sfidarsi sono rispettivamente la prima e la seconda in classifica e così è stato con i primi due periodi all’insegna del punto a punto, ma a chiudere con sei lunghezze di vantaggio è stata l’Imperia.

Nella ripresa il BKi prova ad allungare raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio più di una volta, ma ospedaletti non demorde e la partita rimane aperta fino alle ultime battute concludendosi sul punteggio di 67-61 per i padroni di casa.

“Sapevamo sarebbe stato un match insidioso e così è stato. Nonostante la vittoria non ritengo che abbiamo espresso una prestazione soddisfacente, perché siamo stati carenti sui ritmi di gioco che vogliamo esprimere. Venerdì incontreremo di nuovo ospedaletti sul loro parquet e sarà ancora più difficile trovare la vittoria ed è per questo che in settimana si dovrà fare il massimo in allenamento per ritrovare una miglior brillantezza durante il prossimo match.”

Tabellini BKI: Fossati L. 12, Lamce 2, Berselli 3, Mancuso Giu 2, Rotomondo 2, Moraglia 13, Carlucci 24, Mancuso Gio N.E.,Canobbio 9, Damonte, Viale.
Coach: Pionetti, Ass: Carbonetto.

Tabellini B.C. Ospedaletti: Pesante, Zunino 6, Fiore, Cruz Salas 20, Bonino 10, Formica 3, Paganini 7, Blasetta 3, Vivo 12.
Coach: Archimede, Ass: Lupi.

Condividi questo articolo: