26 Aprile 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:49

Pallamano: under 17 femminile, la San Camillo Riviera Imperia travolge 30-21 l’HandBall des Collines/Tutti i risultati

In breve: Dopo una fase iniziale di studio le imperiesi hanno piano piano preso in mano il pallino del gioco trovando con costanza la via della rete e lasciando alle avversarie nessuna possibilità di rientrare in partita.

Ha dovuto aspettare la terza giornata della seconda fase, del Campionato Under 17 femminile francese, per festeggiare la prima vittoria delle ragazze allenate da Miller Duo e Luca Martini contro le pari età dell’HandBall des Collines per 30/21 sabato scorso.

“Finalmente abbiamo portato a casa una vittoria – ci riferisce il tecnico Miller Duòdopo tanto lavoro le ragazze si meritavano un successo, giocando una bella partita e dimostrando diversi progressi”.

Dopo una fase iniziale di studio le imperiesi hanno piano piano preso in mano il pallino del gioco trovando con costanza la via della rete e lasciando alle avversarie nessuna possibilità di rientrare in partita.

Formazione : Martina Duò reti 5, Beatrice Greco 2, Maritza Guaman Gomez, Paola Moscati 6, Sabrina Polimeno 6, Matilde Siviglia 11, Miriam Zatout portiere.

Allenatore : Miller Duò – Luca Martini.

Campionato Under 15 maschile Francese.

Ancora niente da fare per la giovane compagine della San Camillo Riviera Under 15 maschile impegnata nel Campionato Under 15 maschile Francese sconfitta in casa sabato scorso dal Cros de Cagne per 31/29. La squadra transalpina prima in classifica ha dovuto sudare le proverbiali “sette camice” per venire a capo di una gara giocata in modo coraggioso dai pari età italiani.

I ragazzi sono stati bravissimi – commentano i due tecnici Saul Convalle ed Alessandro Cucè contro la leader del torneo non hanno per niente demeritato giocando con il cuore su ogni pallone anzi con una maggiore attenzione in alcune giocate avrebbero dato una svolta positiva alla partita. Ma va bene lo stesso anche questo fa parte della loro crescita sportiva” .

Formazione: Michele Ardissone reti 1, Lorenzo Celentano 6, Edoardo Convalle 12, Marco Rodriguez Fuentes, Alessandro Huqi 4, Ahmet Kakan portiere, Matteo Mondo Branchi 6, Yahia Nasr, Thomas Velku.

Allenatori : Saul Convalle, Alessandro Cucè

Condividi questo articolo: