23 Aprile 2024 18:31

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:31

Imperia: ancora un atto vandalico nella notte. Distrutta vetrina negozio in via XXV Aprile. L’amarezza delle titolari. “Erano in tre, non è la prima volta che succede”/ Foto e video

In breve: Fortunatamente, non sono stati trafugati nè soldi nè macchinari all'interno del salone.

Non solo piazzale Cristino, gli atti vandalici, questa notte, si sono verificati anche in via XXV Aprile, dove ignoti hanno distrutto la vetrina del negozio Immagine Estetica Fabiana.

Con grande amarezza le titolari, Annamaria Giusto e Fabiana Giorgi, avvisate dai passanti, questa mattina si sono recate sul posto, constatando i danni e denunciando il tutto ai Carabinieri intervenuti sul posto.

Fortunatamente, non sono stati trafugati nè soldi nè macchinari all’interno del salone.

Imperia: atto vandalico a un negozio di via XXV Aprile, l’intervista alla titolare Annamaria Giusto

“Questa mattina mi ha chiamato una signora che passava di qui con il cane dicendomi di venire subito perchè mi avevano sfondato la vetrina. Così ho chiamato i Carabinieri e ho fatto la denuncia. La signora che abita di sopra mi ha detto che sarà successo intorno all’una e mezza ed erano più o meno in tre. Non si è affacciata per timore, lo capisco. 

I danni: ci hanno sfasciato il blocco centrale di vetro della nostra vetrata e fortunatamente non sono entrati dentro. Penso che si siano fatti mali perché ci sono delle macchie di sangue. Non è la prima volta che succede. Un anno e mezzo fa ci avevano rotto la maniglia.

Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri”.

Condividi questo articolo: