19 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:53

Imperia: si scontra nella notte con auto parcheggiate in corso Roosevelt e lascia biglietti con i propri dati. “Mi dispiace, ho avuto un colpo di sonno”/ Le immagini

In breve: Secondo quanto riportato sui biglietti, l'incidente è avvenuto la scorsa notte, sabato 19 marzo.

“Sono stato io a urtare le auto questa notte, a causa di un colpo di sonno. Mi contatti al più presto”. Questo il contenuto dei biglietti lasciati da un automobilista che si è scontrato con due vetture parcheggiate in Corso Roosevelt, una delle quali di proprietà della Provincia di Imperia.

Imperia: si scontra con le auto parcheggiate in corso Roosevelt e lascia un biglietto con i dati

Secondo quanto riportato sui biglietti, l’incidente è avvenuto la scorsa notte, sabato 19 marzo. Il conducente, per via di un colpo di sonno, si sarebbe scontrato con una Panda parcheggiata dopo la prima curva di Corso Roosevelt, a Porto Maurizio. L’urto ha causato lo sbalzo in avanti della vettura che ha colpito quella successiva, di proprietà della Provincia di Imperia.

Il guidatore, evidentemente illeso, ha scritto i propri riferimenti su dei biglietti lasciati tra i tergicristalli. Un esempio di civiltà e di presa in carico delle proprie responsabilità.

Condividi questo articolo: