20 Aprile 2024 07:54

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:54

Guerra Ucraina: l’intervento dei Radicali Italiani. “No a presidi equidistanti per la pace, sostegno agli aggrediti e incriminare Putin”

In breve: Questa la dichiarazione di Gian Piero Buscaglia (Comitato nazionale di Radicali italiani) e Igor Boni (Presidente nazionale Radicali italiani).

“No a equidistanti presidi per la pace, serve sostegno agli aggrediti e incriminare Putin”. Questa la dichiarazione di Gian Piero Buscaglia (Comitato nazionale di Radicali italiani) e Igor Boni (Presidente nazionale Radicali italiani).

Guerra Ucraina: l’intervento dei Radicali Italiani

La manifestazione di Sanremo e altre che abbiamo visto in Liguria e in tutta Italia, quando chiedono genericamente ‘pace’ senza esplicitare che c’è un aggressore criminale e un aggredito, diventano complici della violenza sui civili bombardati nelle città dell’Ucraina. Serve dare voce agli Ucraini d’italia e manifestare con loro, sostenere chi lotta là perché la loro lotta è la nostra. Nel Prossimo fine settimana organizzeremo tavoli di raccolta firme sull’appello “Putin all’Aja” promosso da Radicali Italiani per chiedere l’incriminazione del novello Hitler di fronte alla giustizia internazionale.

Appello che ogni cittadino può sottoscrivere su https://radicali.it/putin-allaja/”

Condividi questo articolo: