29 Marzo 2024 13:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:21

Pontedassio: Solennità di San Giuseppe, alla celebrazione presenti le realtà di volontariato e dei servizi caritativi / Le immagini

In breve: Un momento di condivisione e di preghiera per dire il nostro grazie ai tanti eroi della porta accanto e far comprendere sempre più l’importanza del donare agli altri il nostro tempo” ha detto Don Matteo nel corso dell'omelia.

Sabato 19 Marzo 2022 si è svolta la SS. Messa della Carità con gli operatori delle realtà di volontariato e dei servizi caritativi della comunità di Pontedassio, in occasione della Solennità di San Giuseppe, patrono della Chiesa universale.

Alla Celebrazione fortemente voluta dal Parroco Don Matteo Boschetti hanno parte i volontari della Croce Rossa Comitato di Pontedassio, la Protezione Civile Valle Impero – Maro Pontedassio, gli Alpini, i volontari Caritas che operano in Valle Impero, i donatori di Sangue, Associazione San Bernardo, Proloco Pontedassio, Proloco Bestagno, Proloco Villa Viani, Proloco Villa Guardia.

Pontedassio: Solennità di San Giuseppe, alla celebrazione presenti le realtà di volontariato e dei servizi caritativi

Un momento di condivisione e di preghiera per dire il nostro grazie ai tanti eroi della porta accanto e far comprendere sempre più l’importanza del donare agli altri il nostro tempo” ha detto Don Matteo nel corso dell’omelia.

Anche l’amministrazione comunale, che ha condiviso questa lodevole iniziativa a favore dei Volontari ha voluto consegnare tramite il Sindaco di Pontedassio consegnare tramite il Sindaco di Pontedassio targhe e medaglie a tutte le associazioni presenti quale segno di riconoscenza per il loro impegno sul territorio.

Condividi questo articolo: