28 Marzo 2024 19:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:56

Imperia: pauroso incidente sull’Aurelia al Prino. Sul posto Croce Bianca, Croce Rossa, Polizia Locale e Vigili del Fuoco/Le immagini

In breve: Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, in quanto l'incidente è avvenuto sulla via Aurelia.

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 marzo, in via Dannunzio al Prino. Tre i mezzi coinvolti e diversi i feriti, fortunatamente non in gravi condizioni.

Imperia: scontro tra tre auto in via Dannunzio. Diversi feriti al pronto soccorso

Secondo quanto ricostruito, una Lancia Ypsilon, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe immessa contromano all’uscita di un parcheggio , provocando lo scontro di altre due auto, una Mini e una Toyota ibrida.

Cinque il bilancio dei feriti: due anziani di 82 e 86 anni e un uomo di 74 anni soccorsi dalla Croce Bianca e altre due persone soccorse dalla Croce Rossa di Imperia, tutte, fortunatamente, non in gravi condizioni.

Sul posto anche la Polizia Locale di Imperia, per regolare la viabilità e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, in quanto l’incidente è avvenuto sulla via Aurelia.

Condividi questo articolo: