26 Aprile 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:15

Diano Marina: acquedotto, ancora una rottura in via Villebone. Martedì 22 marzo possibile stop a erogazione acqua

In breve: Lo rende noto la società Rivieracqua, tramite una nota stampa. 

Ennesima rottura dell’acquedotto del Roja in via Villebone, a Diano Marina. L’intervento di riparazione verrà effettuato nella giornata di domani, martedì 22 marzo e potrebbero verificarsi cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese. Lo rende noto la società Rivieracqua, tramite una nota stampa.

Diano Marina: rottura acquedotto in via Villebone. Martedì 22 marzo l’intervento ri riparazione

“Con la presente si informano quanti in indirizzo che la scrivente Società si trova nell’impellente necessità di dovere procedere nella giornata di domani 22/03/2022 con un intervento di riparazione della condotta adduttrice del c.d. “Roja 1” a Diano Marina in via Villebone in prossimità del civico 39.

Considerato che l’entità della rottura, recentemente manifestatasi si sta gradualmente ampliando, nel corso della giornata di domani potrebbe rendersi necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione od interruzione del servizio in tutto il Golfo Dianese.

Si sottolinea che, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni di diffusa opalescenza dell’acqua che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non ne pregiudicheranno la potabilità. Scusandoci anticipatamente per il disagio, si porgono distinti saluti”.

Condividi questo articolo: