18 Aprile 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:33

Imperia ostaggio dei vandali: la rabbia di Italexit per l’Italia. “Invece che controllare greenpass nei locali, autorità competenti si adoperino al più presto”

In breve: Queste le parole di preoccupazione di Italexit per l'Italia, sezione di Imperia

Italexit per l’Italia– Imperia esprime profonda preoccupazione a fronte degli ultimi atti di vandalismo che hanno interessato la città.

Imperia: la città ostaggio dei vandali, la rabbia di Italexit per l’Italia

“Malgrado i proclami del sindaco e dell’assessore con delega alla sicurezza Gagliano sull’installazione delle telecamere in città, le incursioni nelle scuole e i danneggiamenti alle auto e negozi sono ormai all’ordine del giorno.

Prefettura e Procura pare siano più impegnati a controllare i greenpass nei locali della movida piuttosto che interessarsi del controllo del territorio e della repressione di questi fenomeni che, molto spesso, restano senza un responsabile. La popolazione non può temere di parcheggiare la propria automobile in determinate zone della città con la paura di ritrovarsela semidistrutta per colpa dei “soliti noti”.

Chiediamo con forza che le autorità competenti si adoperino al più presto per dare un nome ai responsabili di tali atti e che si adottino le sanzioni del caso. Al Prefetto e al Questore di Imperia chiediamo più controlli e più uomini di polizia, carabinieri e guardia di finanza al fine di presidiare il territorio”.

Condividi questo articolo: