24 Aprile 2024 10:49

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:49

Guerra Ucraina: “Immaginate Genova distrutta come Mariupol”, presidente Toti commenta discorso Zelensky. “Fa venire i brividi. Sappiamo cosa vuol dire combattere per la Libertà”

In breve: Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti commentando le parole pronunciate da Zelensky in collegamento con il Parlamento italiano

Immaginate Genova distrutta come Mariupol”. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti commenta le parole pronunciate dal presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, nel corso del videocollegamento con la Camera dei Deputatiper descrivere la devastazione delle città da quando è iniziata l’offensiva militare russa.

Guerra Ucraina: Giovanni Toti commenta il discorso Zelensky

“Il paragone di Zelensky in Parlamento fa venire i brividi a tutti noi ma ci rende ancora più consapevoli che la battaglia dell’Ucraina è la battaglia di tutti.

Come ha detto il Presidente Draghi “L’Ucraina non difende soltanto se stessa, difende la nostra pace, la nostra libertà, la nostra sicurezza”. Genova, medaglia d’oro della Resistenza sa cosa vuol dire combattere per la Libertà. Genova è vicina a Mariupol, Kharkiv, Odessa ed è grata a chi resiste per la pace. La Liguria e l’Italia sono con l’Ucraina”.

Condividi questo articolo: