19 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:02

Imperia: addio a Giuseppe Ponte, papà della consigliera Maria Nella e storico titolare del negozio “Agrumi di Sicilia”/Il ricordo

In breve: Giuseppe Ponte, 70 anni, ha perso la vita giovedì scorso in un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania.

E’ mancato improvvisamente, all’età di 70 anni, in un incidente stradale, Giuseppe Ponte, di Imperia, padre della consigliera comunale Maria Nella Ponte.

Imperia: addio a Giuseppe Ponte

Giuseppe Ponte ha perso la vita giovedì scorso in un incidente stradale avvenuto sulla A19 Palermo-Catania, tra Villabate e il capoluogo siciliano.

Lascia la mamma Nella e le figlie Elisa, Anna e Nella. A Imperia era molto conosciuto per aver aperto il negozio di frutta e verduraAgrumi di Sicilia”, punto di riferimento per almeno due generazioni di imperiesi.

Gli amici potranno unirsi in preghiera o porgergli un ultimo saluto a Imperia giovedì 24 marzo, alle ore 16, presso la chiesa di San Giovanni, dove sarà celebrata una Messa di suffragio. Sarà tumulato presso il cimitero di San Lorenzo al Mare.

La famiglia esprime un sentito ringraziamento alla polizia stradale di Buonfornello e in particolare all’ispettore Gianfortone per la professionalità e la straordinaria sensibilità e umanità dimostrata in questa tragica circostanza e a quanti vorranno esprimere la propria vicinanza aderendo alla raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica progetto Miriam Colombo.

Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Causale: ricordo G Ponte – GDS Miriam Colombo Codice IBAN: IT 47 A 02008 11718 000102065518

 

 

Condividi questo articolo: