26 Aprile 2024 12:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:24

Imperia, mercato Oneglia: ISECO in piazza Goito, Fratelli d’Italia vicino agli ambulanti. “Bidoni vanno spostati. Disponibili a confronto con amministrazione”

In breve: Queste le parole di Giossi Massa, esponente di Fratelli d'Italia, in merito al malcontento degli ambulanti del mercato

“Senza alcuna polemica, ma in maniera del tutto costruttiva, sposiamo le rivendicazioni degli ambulanti del mercato di Oneglia: l’isola ecologica ISECO in Piazza Goito va spostata – Queste le parole di Giossi Massa, esponente di Fratelli d’Italia, in merito al malcontento degli ambulanti del mercato, per il posizionamento dei nuovi bidoni per i rifiuti (le nuove isole ecologiche automatizzate ISECO) in piazza Goito.

Imperia, mercato Oneglia: ISECO in piazza Goito, parla Fratelli d’Italia

“Bisogna trovare un’altra sistemazione che sia comoda per la popolazione, ma allo stesso tempo non crei così tanti disagi: banchi che non possono montare, venditori di generi alimentari che si trovano a dover vendere alimenti attaccati ai cassonetti. Oggi, che il servizio non è ancora attivo, possiamo ancora risolvere il problema.

Ovviamente non contestiamo le Isole Ecologiche, anzi: ci rendiamo, invece, disponibili ad un confronto con l’Amministrazione per trovare soluzioni condivise”.

Condividi questo articolo: