23 Aprile 2024 14:15

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:15

Imperia, mercato di Porto Maurizio: banchi sopra i posti degli scooter in piazza Roma. La protesta degli studenti. “Impossibile trovare parcheggio” / Le immagini

In breve: La conseguenza è che gli scooter vengono posteggiati a bordo strada, anche dove non è consentito

“Ogni giovedì è un’impresa trovare parcheggio per gli scooter”. Lo segnalano gli studenti delle scuole di Porto Maurizio che, da quando alcuni banchi del mercato settimanale sono stati spostati in piazza Roma nell’area dedicata al parcheggio degli scooter, faticano a trovare dei posteggi liberi.

La conseguenza, come testimoniato dalle immagini, è che nell’area tra piazza Roma, via Verdi, via delle Rimembranze, via Terre Bianche e Corso Roosevelt, gli scooter vengono posteggiati a bordo strada, anche dove non è consentito.

Imperia: mercato di Porto Maurizio, banchi spostati in piazza Roma occupano parcheggi scooter

“Da un mese a questa parte – ci raccontano gli studenti che hanno contattato la nostra redazione – oggi giovedì ci troviamo a provare del disagio per poter andare a scuola.

Con tutte le scuole che ci sono in zona, trovare parcheggio è difficile, specialmente per chi entra alle 8. Lo è già nei giorni normali e diventa quasi impossibile al giovedì, da quando i banchi del mercato occupano i numerosi posteggi riservati agli scooter in piazza Roma.

Sarà possibile trovare una soluzione per evitare questi problemi?”.

Condividi questo articolo: