20 Aprile 2024 03:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 03:40

Imperia: “W Putin”, spunta scritta in via Sant’Agata. Lo sdegno dei residenti. “Venga rimossa per rispetto verso i tanti morti”/Foto e Video

In breve: Il muro, secondo quanto riferito dai residenti, sarebbe stato imbrattato nella notte con vernice color bianca.

Una scritta, “W Putin”, è comparsa nella giornata odierna, 24 marzo, in via Sant’Agata. Ad accorgersi della scritta che inneggia al presidente russo Vladimir Putin alcuni residenti che hanno contattato la nostra redazione per esprimere la loro contrarierà e chiedere alle istituzioni l’immediata cancellazione visto il momento storico in atto, con la guerra in corso in Ucraina, occupata dall’esercito russo.

Imperia: “W Putin”, spunta scritta in via Sant’Agata

Il muro, secondo quanto riferito dai residenti, sarebbe stato imbrattato nella notte con vernice color bianca. “Al di là del momento, della guerra, di chi la pensa in un modo o nell’altro, ci schieriamo dalla parte di tutti i bambini che hanno perso la vita in queste settimane a causa dei bombardamenti – dichiarano i residenti e di tutti coloro che stanno scappando dalla guerra e che tanti generosi imperiesi stanno accogliendo proprio in queste settimane.

Speriamo che chi ha fatto questa scritta se ne ricordi. Confidiamo che le istituzioni intervengano al più presto per rimuovere questa scritta”.

Condividi questo articolo: