25 Aprile 2024 21:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:56

Diano Arentino: incendio nel Villaggio Merea, in fiamme una casa. “Un grazie al prezioso lavoro dei Vigili del Fuoco”/Foto e Video

In breve: L'amministratore del complesso immobiliare Villaggio Merea ha contattato la nostra redazione per ringraziare pubblicamente i Vigili del Fuoco per il loro provvidenziale intervento.

Mercoledì scorso, 23 marzo, un incendio ha interessato un’abitazione presso il complesso immobiliare Villaggio Merea, a Diano Arentino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno avuto ragione delle fiamme in un’ora circa, limitando i danni.

Diano Arentino: incendio Villaggio Merea, i ringraziamenti ai Vigili del Fuoco

L’amministratore del complesso immobiliare Villaggio Merea ha contattato la nostra redazione per ringraziare pubblicamente i Vigili del Fuoco per il loro provvidenziale intervento.

Si è trattato di un incendio spontaneo, la casa era disabitata perché i proprietari sono tedeschi ed erano nel loro Paese.  Un incendio dovuto, sembra, a un problema alla canna fumaria, poiché il proprietario era partito il giorno prima e probabilmente era rimasto qualcosa di incandescente.

Il proprietario tedesco mi ha chiesto di ringraziare tutti gli abitanti del Villaggio Merea, che si sono prodigati per aiutare a mettere in sicurezza gli oggetti che sono rimasti indenni, e i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio in un’oretta. Un ringraziamento ai Vigili del Fuoco anche perché sono saliti in brevissimo tempo, nonostante raggiungere il villaggio non sia comodissimo.

Il condominio è coperto da assicurazione anche per questo tipo di incidenti e quindi sono già in corso le pratiche per per l’indennizzo. Il proprietario partirà domani mattina per la Germania relativamente sereno”.

Condividi questo articolo: