18 Aprile 2024 21:27

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:27

Acquedotto San Lazzaro Spa, un punto di riferimento per la costruzione, gestione e manutenzione di acquedotti. Realtà in continua espansione/Foto e Video

In breve: Distribuisce ogni anno 7,5 milioni di metri cubi d'acqua a oltre 35 mila utenti

La società Acquedotto San Lazzaro Spa, con sedi a Loano e Albenga, è stata costituita nel 1960 e si occupa della gestione di acquedotti e impianti di trattamento dell’acqua e della manutenzione degli stessi. Acquedotto San Lazzaro Spa, insieme alla controllata Slac Srl esegue anche la costruzione e manutenzione per conto di altre società di gestione di acquedotti e impianti di depurazione.

Distribuisce ogni anno 7,5 milioni di metri cubi d’acqua a oltre 35 mila utenti

Acquedotto San Lazzaro dal 1960 al 1986 si è limitata alla fornitura di acqua nella parte alta del comune di Laigueglia. Dal 1986, con il subentro al fondatore della famiglia Enrile, ha iniziato un importante sviluppo ed espansione, che l’ha portata ad acquisire numerosi impianti, società e gestioni di acquedotto e sistemi di collettamento e smaltimento di acquee reflue.

Forte di oltre 50 fra tecnici e impiegati amministrativi, tutti di esperienza e provata professionalità, Acquedotto San Lazzaro Spa fornisce circa 7,5 milioni di metri cubi di acqua all’anno e gestisce oltre 35 mila utenti e si pone come un punto di riferimento garantito anche per interventi di costruzione e manutenzione attinenti la gestione del completo ciclo delle acque, anche per le altre società operanti nel settore.

Condividi questo articolo: