23 Aprile 2024 12:11

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:11

Badalucco: Comune lancia raccolta fondi per ristrutturare la facciata della chiesa. “Aiutiamo la parrocchia”

In breve: Il sindaco ha quindi avuto l’idea di avviare un crowdfunding con cui i cittadini potranno contribuire alle spese. L’obiettivo è di diecimila euro.

“Abbiamo pensato di chiedere un piccolo aiuto per poter aiutare la parrocchia a ristrutturare la facciata della chiesa di Badalucco. Oggi risulta impalcata e il nostro sogno è quello di vederla nuovamente libera ed imponente”.

Il sindaco del Comune in provincia di Imperia, Matteo Orengo, ha lanciato insieme a Donatella Boeri una raccolta fondi su GoFundMe per la Chiesa di Santa Maria Assunta e San Giorgio, da anni coperta da impalcature.

Da quanto riportato dai media, servono 400mila euro per la messa in sicurezza e il completamento dei lavori e gran parte della cifra verrà stanziata dalla Diocesi di Ventimiglia Sanremo.

Il sindaco ha quindi avuto l’idea di avviare un crowdfunding con cui i cittadini potranno contribuire alle spese. L’obiettivo è di diecimila euro. La raccolta è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/ristrutturiamo-la-facciata-della-chiesa

Condividi questo articolo: