25 Aprile 2024 21:30

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:30

Judo, under 36: tre atleti dell’OK Club Imperia si qualificano alla finale nazionale della coppa Italia. “Non sarà facile, ma auspichiamo in un risultato positivo”

In breve: La coppa Italia è una competizione a livello nazionale che vede in lizza i migliori atleti under 36 d’Italia che non sono in forza a gruppi sportivi militari.

Si sono svolte sabato 26 marzo, presso l’impianto sportivo di “Arenzano” Genova, le fasi regionali di qualificazioni, alla finale nazionale della coppa Italia U 36 di judo.

La coppa Italia è una competizione a livello nazionale che vede in lizza i migliori atleti under 36 d’Italia che non sono in forza a gruppi sportivi militari.

Ottima prestazione del sodalizio imperiese OK club che strappa tre pass per le finali che si svolgeranno al centro olimpico Matteo Pellicone di Ostia i prossimi 23 e 24 aprile.

Conosciamo meglio atleti che rappresenteranno la nostra città:

  • Davide Berghi cat. 60 kg, 18 anni al quinto anno del Liceo Scientifico cintura nera 2° dan
  • Emilio Pozzoli cat. 81 kg, 27 anni laureato in Scienze Motorie cintura nera 2° dan
  • Tiziano Boggione cat. 90 kg 19 anni al quinto anno di Perito Agrario cintura nera 1° dan.

“Ora non ci resta che completare la fase di preparazione, gli atleti qualificati sono forti e hanno tutti e tre una buona esperienza, incroceranno con i migliori e la gara non sarà facile, ma auspichiamo in un risultato positivo dichiara il Maestro Franco Viani Presidente dell’OK club.

Condividi questo articolo: