29 Marzo 2024 02:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:52

Pallacanestro: la BKI Compass di Imperia travolge i Renegades per 74-60

In breve: Ora venerdì 1 si chiuderà il girone di ritorno in casa alle ore 21 contro lo Juvenilia Varazze

Va in scena a Varazze una trasferta insidiosa per l’Imperia basket che gioca in casa dei Renegades. La partita è sin dai primi minuti in pieno equilibrio dove gli attacchi dominano le difese e con un 46-44 si va all’intervallo lungo.

Al rientro i ragazzi BKi cambiano il trend, sicuramente complice anche il grosso sforzo dei Varazzini che hanno dato fondo ad un grande sforzo per stare in partita nella prima parte di gara allungando la difesa a tutto campo per 20 minuti e quindi dal terzo periodo si inizia a mettere una buona distanza tra ospiti e padroni di casa. L’ultimo quarto Imperia mette al sicuro il risultato chiudendo sul 60-74 e garantendosi due punti importanti in ottica playoffs.

“Ci aspettavamo una gara contro un avversario che fa nell’energia e del dinamismo un grande punto di forza ed infatti per due quarti siamo stati punto a punto. Veniamo fuori alla distanza contenti di non sgretolarci davanti alle difficoltà e trovando la determinazione e le chiavi tattiche per portare a casa questi due punti.”

Ora venerdì 1 si chiuderà il girone di ritorno in casa alle ore 21 contro lo Juvenilia Varazze, un’ottima formazione rinforzatasi ultimamente e sarà un’ottima banco di prova prima della fase ad orologio.

Renegades Varazze 60 – BKI Compass SpA 74

Tabellini BKi: Fossati L. 19, Mancuso Giu. 8, Rotomondo 2, Moraglia 20, Carlucci 17, Lo Mastro, Valdez, Damonte 3, Berselli 5, Viale. All. Pionetti.

Tabellini Renegades: Giannuzzi 6, Astengo 2, Tobia 2, Monteleone, Ricagno, Airaghi, Gravante, Franceri 13, Ismajlisufa 18, Trenta 13, Omet 6. All. Trenta.

Condividi questo articolo: