Imperia: sabato 2 aprile alla galleria “Il Rondò” la mostra di Giuseppe Criscuolo. Il ricavato al Lions Club Host per aiutare la popolazione Ucraina

Attualità Cultura e manifestazioni Imperia

Sarà inaugurata sabato 2 aprile alle ore 16.30, presso la Civica Galleria d’Arte “Il Rondò” Piazza Dante Imperia, la personale di pittura di Giuseppe Criscuolo dal titolo “Oltre il presente, la magica luce della speranza” presentata dalla professoressa Lidia Rianna e con la partecipazione del Lions Club Imperia Host.

Galleria “Il Rondò”: sabato 2 aprile l’inaugurazione della mostra di Giuseppe Criscuolo

L’artista devolverà parte del ricavato della vendita delle opere alla Fondazione del Lions Clubs International (LCIF) per i progetti di solidarietà a favore della popolazione dell’Ucraina.

La Fondazione è il braccio umanitario del Lions Clubs International, è leader mondiale dei servizi umanitari e permette di adempiere alla visione e alla missione dell’associazione. Ogni donazione di socio, di club, di amici e sostenitori viene impiegata al 100% per realizzare i progetti.

Il sapiente uso del colore, la ricerca dell’identità del personaggio rendono le tele di Criscuolo ricche di contenuti che saranno da svelare con l’attenta contemplazione delle opere esposte.

La mostra, ad ingresso libero, sarà visitabile dal 2 al 13 aprile 2022 con orario dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.