29 Marzo 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:51

Tragedia sull’A10: due migranti travolti e uccisi da un furgone, un terzo in gravissime condizioni / Foto e video

In breve: Sotto shock l'autista del furgone che ha dovuto ricorrere alle cure dei soccorritori.

Tragedia questa mattina sull’Autostrada A10 Genova Ventimiglia. All’altezza dell’autogrill di Bordighera Sud tre migranti sono stati travolti da un furgone. Due di questi sono morti sul colpo, il terzo è in gravissime condizioni.

A10: migranti travolti e uccisi da un furgone

Secondo quanto ricostruito, il drammatico incidente è avvenuto verso le 7 di questa mattina. Il furgone, condotto da un frontaliere, viaggiava verso la Francia e si trovava sulla corsia di sorpasso, quando, improvvisamente, si è trovato davanti tre migranti che tentavano di attraversare la strada.

L’impatto è stato violentissimo e due sono morti sul colpo. Il terzo, invece, è stato trasportato all‘Ospedale di Sanremo in codice rosso di massima gravità dai militi di Ospedaletti Emergenza. Sul posto anche Vigili del Fuoco, 118 e diverse ambulanze. Sotto shock l’autista, che ha dovuto ricorrere alle cure dei soccorritori.

Presenti diverse pattuglie della Polizia Stradale, per ricostruire la dinamica dei fatti. Il traffico autostradale è stato deviato per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi, con conseguenti rallentamenti.

Condividi questo articolo: