18 Aprile 2024 22:38

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:38

Diano Marina: Divina Servizi Immobiliari inaugura la nuova sede di corso Roma 33. “Rafforziamo il potenziale nel Golfo Dianese”/Foto e Video

In breve: Divina si allarga sulle piazze di Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo

Divina Servizi Immobiliari ha trasferito e inaugurato la nuova sede di Diano Marina in corso Roma 33. Un locale moderno e luminoso per accogliere i clienti e sottoporre loro ancora meglio le tante offerte, legate a residenze di pregio del Golfo Dianese.

Divina si allarga sulle piazze di Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo

Spiega Massimo Fabbri, amministratore di Divina: “Abbiamo da poco preso questo ufficio e lo abbiamo totalmente ristrutturato. Ci siamo ingranditi e allargati sulla piazza di Diano Marina. Divina Servizi Immobiliari è un marchio che nasce in Lombardia, dove abbiamo otto agenzie e ora abbiamo rafforzato il potenziale sulla sede di Diano Marina, dato che negli ultimi anni c’è stato parecchio lavoro e clienti soddisfatti. La società ha deciso di investire qui per trattare immobili, anche di pregio, sulle piazze di Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo“.

Sottolinea il geometra Roberto Bonura, progettista dei nuovi locali: “I committenti mi hanno chiesto di avere un’agenzia immobiliare unica nel suo genere, non la solita agenzia moderna, ma fredda. Ho cercato di curare al massimo i colori, gli arredi e i materiali e cercato di creare un’agenzia che fosse accogliente per le persone e per i clienti di Massimo e Maria“.

I lavori di ristrutturazione della nuova agenzia di Divina a Diano Marina sono stati eseguiti dal Alessio Oda. Che dice: “C’è voluto tanto impegno, però ho messo tutto me stesso ed è stato un lavoro di squadra. Siamo andati tutti d’accordo, dall’inizio della demolizione, fino all’ultimo e penso che il lavoro lo dimostri e paghi”.

Divina Servizi immobiliari è a Diano Marina in corso Roma 33 – tel. 0183.493175 – dianomarina@immobiliaredivina.it – www.immobiliaredivina.it.

:

Condividi questo articolo: