18 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 11:55

IMPERIA. CARTELLE TARI 2014 INVIATE DUE VOLTE PER UN ERRORE DI STAMPA

In breve: Gli uffici dell'amministrazione finanziaria fanno sapere che si tratta di un errore nella stampa delle cartelle. ""Ci scusiamo per il disagio arrecato, le cui cause sono in corso di verifica da parte degli Uffici Comunali"

Abbo quadrata

IMPERIA – Oltre il danno la beffa. Non solo stanno iniziando ad arrivare ai cittadini le salate cartelle relative alla Tari 2014, ma ad alcuni potrebbe anche arrivare due volte.

L’assessorato all’Amministrazione Finanziaria ha infatti fatto sapere che a causa di “un disguido nella fase di stampa” ci potrebbero essere state duplicazioni nell’invio degli stessi. 

“Il singolo contribuente, che avesse ricevuto due avvisi identici (riportanti lo stesso numero e gli stessi riferimenti) dovrà ovviamente considerarne soltanto uno e cestinare il secondo” rassicura l’amministrazione.

“Ci scusiamo per il disagio arrecato, le cui cause sono in corso di verifica da parte degli Uffici Comunali; si invitano i Contribuenti a verificare quanto ricevuto, precisando che gli Uffici Comunali sono comunque a disposizione per ogni chiarimento e eventuale dubbio”.

 

Condividi questo articolo: