19 Aprile 2024 19:14

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:14

Imperia: domani all’Auditorium della Camera di commercio la presentazione di “Gespy, la geometria dell’hospitality”, di Dario Ghiglione

In breve: Parteciperà all’incontro, insieme all’autore,  Josep Ejarque, Senior Destination Management & Marketing

La Federalberghi della provincia di Imperia organizza per domani, giovedì 7 aprile, alle 10,30, nell’Auditorium della Camera di commercio di Imperia, la presentazione del libro “GESPY – LA GEOMETRIA DELL’HOSPITALITY, di Dario Ghiglione, geometra e host di una struttura ricettiva imperiese in continua evoluzione.

Parteciperà all’incontro, insieme all’autore,  Josep Ejarque, Senior Destination Management & Marketing

“GESPY – LA GEOMETRIA DELL’HOSPITALITY” di Dario Ghiglione è un libro insolito e ironico che racconta, in maniera accurata e professionale, le problematiche legate al difficile mondo dell’accoglienza. Nato dall’esperienza diretta dell’autore, può essere d’utile ispirazione per guardare e approfondire una realtà in rapida evoluzione e fondamentale per una regione vocata al turismo.

“7+7 momenti che contano nell’esperienza della vacanza, i luoghi comuni sul settore, le strategie testate sul campo e il cambio di mentalità che permette a qualsiasi host di mettersi nei panni dei suoi ospiti, per attirare quelli giusti e farli felici”.

Condividi questo articolo: