23 Aprile 2024 11:26

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:26

Il tuo pranzo di Pasqua all’agriturismo Il Vigneto di Dolcedo. “Un tuffo tra i sapori ponentini con i profumi e la storia della terra” / Scopri il menù

In breve: Domenica 17 aprile, dalle ore 13, venite a riscoprire la tipica cucina ligure, in tipico casolare in pietra in mezzo al verde, agli orti, ai giochi e alla spensieratezza.

Una Pasqua in famiglia o con gli amici, il luogo ideale e tranquillo all’agriturismo Il Vigneto di Dolcedo (Via Garibaldi, 79). Domenica 17 aprile, dalle ore 13, venite a riscoprire la tipica cucina ligure, in tipico casolare in pietra in mezzo al verde, agli orti, ai giochi e alla spensieratezza.

Pasqua 17 aprile 2022 all’agriturismo Il Vigneto di Dolcedo: ecco il menù

“La Pasqua quando arriva arriva maaaaa….il Menù è studiato nei minimi particolari per soddisfare la voglia di state insieme degustando tradizione e qualità. La Pasqua, quando arriva arriva maaaaa per far sì che sia un momento speciale anche per i più piccini occorrono ampi spazi, giochi e libertà… al sicuro e il Vigneto è anche questo.

Tipica cucina ligure in tipico casolare in pietra in mezzo al verde, agli orti, ai giochi , alla spensieratezza.Il menù che il Vigneto propone in questa Pasqua 2022 è un tuffo tra i sapori ponentini capace di restituire al palato i gusti, i profumi e la storia della terra… si, quella terra coltivata con dedizione e fatica nel rispetto della stagionalità.

Ogni piatto ha una storia e una collocazione precisa: formaggio degli alpeggi ponentini ,carciofi degli orti della zona.

La magia della Pasqua , al Vigneto, avrà inizio alle 13… ma il viaggio tra le prelibatezze è solo all’inizio. I nostri piatti saranno infatti vostri fedeli compagni di viaggio sino all’autunno….nel rispetto dei tempi dettati dalle stagioni”.


Condividi questo articolo: