19 Aprile 2024 05:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:46

IMPERIA. I SINDACATI AUTONOMI DI POLIZIA PROTESTANO CONTRO IL GOVERNO RENZI: ‘CI SIAMO ROTTI LE PALLE DAY’

In breve: Il volantinaggio stamane davanti alla Prefettura: "I concorsi interni, il mancato scorrimento delle graduatorie, le promesse circa il riordino delle carriere del personale...tutte promesse disattese"

adp

IMPERIA – Volantinaggio, questa mattina, dei sindacati autonomi di Polizia. ‘Ci siamo rotti le palle day’, questo il nome della protesta che si è svolta davanti alla Prefettura di Imperia allo scopo di manifestare contro i ripetuti tagli effettuati dal Governo Renzi. Tra i punti salienti sottolieati da Massimo De Mattia, segretario provinciale ADP, Oppia Massimo, Vice segretario provinciale e Ivo Semeria, segretario regionale c’è il mancato rinnovo del contratto scaduto ormai nel 2009, la mancanza di tutela sanitaria e la chiusura di oltre 260 posti di polizia.

L’abnegazione e lo spirito di sacrificio sono finiti – dicono – chiediamo al governo un intervento immediato. I concorsi interni, il mancato scorrimento delle graduatorie, le promesse circa il riordino delle carriere del personale…tutte promesse disattese“.

Condividi questo articolo: