26 Aprile 2024 07:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:51

IMPERIA – DOMENICA 27 LUGLIO TORNA NELLE VIE DEL CENTRO DI ONEGLIA “IMPERIAFFARI” / I DETTAGLI

In breve: L’evento è una delle manifestazioni di punta organizzate dalla Confcommercio di Imperia, con il patrocinio del Comune di Imperia e della Camera di Commercio di Imperia.
Immagine di repertorio

IMPERIA – Torna domenica 27 luglio la giornata dedicata allo shopping e al divertimento. La Festa dell’Estate di Confcommercio si svolgerà nel centro storico di Oneglia chiuso al traffico e offrirà alla cittadinanza e ai turisti shopping scontato, animazione, sport e divertimento.

L’evento è una delle manifestazioni di punta organizzate dalla Confcommercio di Imperia, con il patrocinio del Comune di Imperia e della Camera di Commercio di Imperia. Le vie centrali di Oneglia – Via Bonfante, Via S. Giovanni, Via Ospedale, Via Monti, Piazza Rossini, Galleria degli Orti –  vedranno solo la presenza dei commercianti, mentre i venditori su aree pubbliche arricchiranno la giornata commerciale in via Belgrano.

Oltre ai banchetti dei negozianti le vie di Oneglia si apriranno ad altre attività (musica, spettacoli, esibizioni sportive…) che saranno piacevoli attrattive per vivere una giornata diversa nel centro storico chiuso  al traffico.

Una domenica all’insegna dello shopping, del divertimento e dell’allegria con la possibilità di fare acquisti interessanti a prezzi contenuti. La “Festa dell’Estate” di Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia vuol essere la festa di tutti – negozianti, residenti e turisti – in un clima spensierato e di buoni affari in un periodo non facile. Shopping e attrazioni per tutti i gusti. Diversi i “punti di interesse” e le “aree spettacoli” dove troveranno spazio eventi collaterali, musica e altre sorprese grazie al contributo di molti sponsor.

PUNTI DI INTERESSE & AREE SPETTACOLO

Via Bonfante:

-Animazione per bambini

-Diretta radiofonica di Radio 103

-Esibizione di judo

Piazza Bianchi:

-Scuola di composizione floreale (gratuita)

-Degustazioni e assaggi

Via Vieusseux e Via Monti: 

Brocante e antiquari

Assaggi gustosi in piazza bianchi 

Condividi questo articolo: