19 Aprile 2024 18:46

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:46

CASO OTTAGONO – L’appello dei lavoratori alla cittadinanza: “Domani sera venite in consiglio comunale in nostro sostegno”

Ottagono È lunedì e i sette lavoratori della cooperativa Ottagono sono tornati sotto il Comune di Imperia per chiedere che le promesse fattegli vengano mantenute. Dopo la risposta negativa della Tra.De.Co. Spa che sembrava potesse assumerli tenendoli in aspettativa a zero ore e l’impossibilità di accedere ai voucher, i lavoratori, lanciano un appello alla cittadinanza imperiese a partecipare al consiglio comunale di domani sera che avrà inizio alle ore 18.

“Domani – dichiarano i lavoratori – saremo in consiglio comunale in quanto siamo stati invitati da alcuni gruppi consiliari e perché verrà discussa una question – time sulla nostra situazione. Chiediamo alla cittadinanza dei 35 comuni interessati dall’appalto di partecipare al consiglio accanto a noi in segno di solidarietà”. Nel frattempo i sindacati avrebbero già attivato i propri legali per avviare la procedura di vertenza.

Condividi questo articolo: