26 Aprile 2024 22:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:41

Vado Ligure: incendio nella discarica di Bossarino, sul posto Vigili del Fuoco e Arpal. “Non si registrano situazioni anomale nell’ambiente”/Il video

In breve: Il personale di Agenzia resta a disposizione delle Autorità competenti per eventuali ulteriori approfondimenti e valutazioni tecniche.

Il personale Arpal è intervenuto, a supporto dei Vigili del Fuoco, nell’incendio che si è sviluppato ieri sera, mercoledì 6 aprile intorno alle 23, nella discarica di Bossarino a Vado Ligure, in provincia di Savona.

Incendio nella discarica di Bossarino: sul posto Vigili del Fuoco e Arpal

Il rogo è in soffocamento per l’azione combinata delle acque di spegnimento e della terra utilizzata a copertura. Il materiale coinvolto nell’incendio è costituito da rifiuti di natura mista.

Dal monitoraggio effettuato dai tecnici Arpal non sono state rilevate situazioni anomale nell’ambiente circostante; anche le centraline di rilevamento della qualità dell’aria non hanno registrato valori anormali per gli inquinanti atmosferici.

Il personale di Agenzia resta a disposizione delle Autorità competenti per eventuali ulteriori approfondimenti e valutazioni tecniche.

Condividi questo articolo: