23 Aprile 2024 16:24

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:24

Domenica 10 aprile la “Marcia della Libertà” del movimento “No Green Pass”: “Passeggiata da Bordighera a Ventimiglia contro scellerate scelte del governo”/Il programma

In breve: Alla "Marcia delle Libertà" parteciperà anche l'associazione "Rivoluzione Etica".

Il movimento No Green Pass della provincia di Imperia, in collaborazione con il magistrato Paolo Sceusa, organizzano la “Marcia delle Libertà”. Domenica 10 aprile, da Bordighera a Ponte San Ludovico, “una passeggiata pacifica nel segno delle libertà“.

Domenica 10 aprile la “Marcia della Libertà” del movimento “No Green Pass”

“La Marcia della Libertà è nata per evidenziare le scellerate scelte del governo in fatto di limitazioni, privazioni e obblighi.
Da Piazza del Capo di Bordighera a Ponte San Ludovico, 17 chilometri di libertà (e fatica) per stimolare una volta di più le coscienze e mettere al centro i dettami della Costituzione più bella del mondo.

È nato tutto dalle sinergie, dal fare “rete”, dal mettersi sempre a disposizione del prossimo – ci racconta Lucia Canepa, attivista del NGP Provincia di Imperia – Grazie all’iniziativa nazionale del magistrato Sceusa abbiamo pensato che il Ponente Ligure meritasse questo evento, e cosí è stato. La disponibilità di Ivan e di Paolo ci hanno permesso di realizzare questa marcia, di credere (come tante volte sottolineato dall’amico Stefano Puzzer) che l’unione di tante realtà come le nostre possa essere una voce che all’unisono denuncia un dissenso che negli ultimi anni ha toccato milioni di famiglie italiane”.

Alla “Marcia delle Libertà” parteciperà anche l’associazione “Rivoluzione Etica”.

Condividi questo articolo: