28 Marzo 2024 18:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:08

Imperia: pauroso schianto frontale sulla SS28, due feriti. Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia/Foto e Video

In breve: Sul posto i militi delle Croce Rossa di Diano Marina e della Croce Rossa di Pieve di Teco e il personale medico del 118 hanno soccorso i feriti.

Mobilitazione di soccorsi nella tarda mattinata di oggi sulla Statale 28, all’altezza dell’incrocio per il supermercato Bennet. Due feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati al Pronto Soccorso del nosocomio imperiese.

Imperia: pauroso schianto frontale sulla SS28, due feriti

Secondo una prima ricostruzione, un’Alfa Romeo procedeva in direzione mare quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con una Fiat Panda, di colore verde, che procedeva in direzione opposta, e che a sua volta, a causa dell’impatto, avrebbe urtato un’altra Fiat Panda, di colore rosso.

Feriti un ragazzo a bordo della Panda verde e un anziano a bordo dell’Alfa Romeo, aiutato a uscire dall’auto da un giovane accorso sul luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i militi delle Croce Rossa di Diano Marina e della Croce Rossa di Pieve di Teco e il personale medico del 118 che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in codice giallo di media gravità presso l’Ospedale di Imperia.

Presenti i Vigili del Fuoco per supportare le fasi di soccorso e mettere in sicurezza i mezzi. La squadra volante della Questura di Imperia è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

 

Condividi questo articolo: