26 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:34

Imperia: scontro tra due auto in via Nazionale, tre feriti. Traffico in tilt a Oneglia e Castelvecchio / Foto e video

In breve: Verso le 9 di questa mattina, due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate in via Nazionale all'altezza del parcheggio della Chiesa del Sacro Cuore. 

Traffico in tilt a Oneglia per un incidente stradale in via Nazionale all’altezza della Chiesa del Sacro Cuore. Tre i feriti trasportati in Ospedale.

Imperia: scontro tra due auto in via Nazionale, tre feriti. Traffico in tilt

Verso le 9 di questa mattina, due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate in via Nazionale all’altezza del parcheggio della Chiesa del Sacro Cuore. 

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro e della Croce Rossa di Imperia che hanno soccorso madre e figlio, passeggeri della Citroen, e una donna a bordo della Fiat 600. I feriti sono stati trasportati presso l’Ospedale di Imperia, fortunatamente non dovrebbero essere in gravi condizioni.

I mezzi incidentati, occupando entrambe le carreggiate, hanno completamente bloccato il traffico veicolare, determinando lunghe code e la congestione della circolazione, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine e della rimozione delle auto.

Condividi questo articolo: