Imperia, Elezioni RSU: agente Fabio Delucchi rieletto rappresentante locale del SULPL

Attualità Imperia

Il Sulpl, sindacato autonomo della Polizia Locale, a sostegno in queste ultime elezioni RSU nella lista CSE FLPL, sarà rappresentato ancora una volta a Imperia dall’Agente Delucchi Fabio che è stato rieletto dai colleghi.

Imperia, Elezioni RSU: agente Fabio Delucchi rieletto rappresentante locale del SULPL

“Per me è un motivo di orgoglio e di grande responsabilità rappresentare anche per questo mandato il Comando. Le problematiche da affrontare sono sicuramente molte ma con la collaborazione di tutti possiamo sicuramente giungere a grandi risultati.

Ringrazio tutti coloro hanno riposto la fiducia in me: il mio impegno sarà ancora più assiduo affinché la Polizia Locale riceva i giusti riconoscimenti a livello locale e nazionale in attesa di una Riforma che dia finalmente dignità professionale al Corpo.

A tal proposito, già nella serata di ieri mi sono attivato con i vertici della nostra struttura Regionale per cominciare già a pianificare quelle che saranno le linee programmatiche del sindacato. Desidero complimentarmi infine anche con i colleghi degli altri Comandi della provincia per i brillanti risultati ottenuti a dimostrazione del grande lavoro effettuato per la Categoria. UNITI SI VINCE! “