29 Marzo 2024 03:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:31

Imperia: rifiuti, da martedì 12 aprile stop porta a porta a Oneglia. “Attive le ISECO, i mastelli rivenuti sul suolo pubblico saranno rimossi”

In breve: I mastelli fino ad oggi utilizzati potranno essere riconsegnati presso la sede De Vizia–Urbaser di via Nazionale oppure essere riutilizzati ad esclusivo uso privato presso la propria abitazione

Si informa la cittadinanza residente sul territorio di Oneglia servita dalle nuove isole ecologiche che, a partire da martedì 12 aprile 2022, sarà dimesso in via definitiva il servizio di raccolta porta a porta”. Lo comunica la De Vizia, società che gestisce il sistema dei rifiuti nella città di Imperia.

Negli ultimi giorni, gli utenti di Oneglia, hanno trovato affissi ai propri mastelli il cartello di avviso dell’imminente stop della raccolta rifiuti attraverso il porta a porta. Stop che diventerà definitivo, per la zona di Oneglia, da martedì 12 aprile 2022.

Imperia: rifiuti, da martedì 12 aprile stop mastelli a Oneglia

“Come da precedenti comunicazioni, si rammenta che i mastelli fino ad oggi utilizzati potranno essere riconsegnati presso la sede De Vizia–Urbaser di via Nazionale oppure essere riutilizzati ad esclusivo uso privato presso la propria abitazione, con tassativo divieto di utilizzo per il conferimento dei rifiuti (esposizione).

I contenitori che verranno rinvenuti sul suolo pubblico verranno rimossi”.

Condividi questo articolo: