26 Aprile 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:27

Emanuele Ferrari: star di Instagram nel mirino degli hater imperiesi dopo il Sanremo Pride, in migliaia in suo sostegno. “Sconvolto dai commenti. Siamo nel 2022, ma c’è ancora tanta strada da fare”

In breve: In un batter d'occhio, le migliaia di persone che seguono il giovane influencer hanno iniziato a "colorare" in massa la sezione commenti di ImperiaPost, generando una 'tempesta' di colori che non accenna a frenare (clicca qui per vedere il post). Una bellissima risposta all'odio che imperversa i social.

“Quando ho letto i commenti sono rimasto sconvolto”. Queste le parole di Emilife, al secolo Emanuele Ferrari, influencer da 1,2 milioni di follower su Instagram, classe 1997, diventato una star dei social da quando, nel 2014, ha iniziato a imitare i look dei VIP con materiali di fortuna. Con il passare degli anni, Emanuele è diventato sempre più popolare, intraprendendo una vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo e diventando anche un punto di riferimento della comunità LGBT.

Sanremo Pride: “Sconvolto dai commenti”. L’influencer Emanuele Ferrari e migliaia di follower contro gli haters imperiesi

Nella giornata di ieri, Emanuele si è unito al coloratissimo corteo del Sanremo Pride ed è stato fotografato da un inviato di ImperiaPost (clicca qui). L’articolo sulla manifestazione, condiviso sui canali social del nostro giornale, ha generato moltissime reazioni positive ma anche, purtroppo, commenti d’odio.

Qualche esempio: “Che schifo e che schifo chi li ha portati ad essere così!”, “Disgustoso e anormale”, “Magari fossi fascista, ci sarebbe stato un problema in meno a cui pensare”.

Sconvolto da quanto letto, Emanuele ha deciso di condividere alcune storie del suo profilo Instagram.

“Ho appena visto che hanno pubblicato questa fotella di ieri – ha scritto l’influencer condividendo il post di ImperiaPost – io carico e pronto a colorare i commenti di questo post, li ho aperti e sono rimasto sconvolto. Siamo nel 2022 ma c’è ancora tanta strada da fare, sono felice nel mio piccolo di poter condividere quanto sia bello vivere a colori. Mi spiace per tutti gli ‘Emi del passato’ che sono ancora feriti e impauriti dall’odio. So quanto fa male”.

In un batter d’occhio, le migliaia di persone che seguono il giovane influencer hanno iniziato a “colorare” in massa la sezione commenti di ImperiaPost, generando una ‘tempesta’ di colori che non accenna a frenare (clicca qui per vedere il post). Una bellissima risposta all’odio che imperversa i social.

Condividi questo articolo: