Diano Marina: la Caffetteria Barblu Vergnano apre nella città degli aranci, inaugurazione venerdì 15 aprile in via Canepa. “Sosteniamo il progetto Women in Coffee”

Shopping

Una nuova apertura nel cuore di Diano Marina. La Caffetteria Barblu Vergnano di Oneglia si espande e apre nella città degli aranci, in via Giuseppe Canepa 10.

L’inaugurazione, con il DjSet di Polo Dj, è prevista per venerdì 15 aprile alle ore 16.30. Un pomeriggio di allegria per festeggiare insieme questa nuova avventura.

Diano Marina: apre Caffetteria Barblu Vergnano, inaugurazione venerdì 15 aprile 2022

L’apertura di Diano Marina sostiene il progetto di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano “Women in Coffee”. Nato nel 2018 in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance per sostenere piccole realtà di donne coltivatrici di caffè, il progetto è in continua evoluzione ed ambisce a supportare iniziative concrete che parlino di empowerment, inclusione e rispetto al femminile.

Nel 2020 il progetto si è allargato al bar, con una personalizzazione dell’offerta caffè, del merchandising e delle attrezzature, per rendere il consumo dietro il bancone un’esperienza buona a 360 gradi. Un progetto su misura per il bar, una miscela solidale e la collezione pink in vendita per contribuire attivamente alla raccolta fondi.