25 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:29

Diano Castello: attimi di paura per un furgone in fiamme nella frazione di Varcavello. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri /Foto e Video

In breve: Sul luogo dell'accaduto anche i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro

Attimi di paura ieri sera, poco dopo le 22, a Diano Castello per un furgone in fiamme. Il mezzo si trovava parcheggiato in una traversa di via Seuda in frazione Varcavello. Fortunatamente non si registrano feriti.

Diano Castello: furgone in fiamme nella frazione di Varcavello

Secondo quanto ricostruito, il furgone si trovava parcheggiato a bordo strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe preso fuoco. Le fiamme si sono propagate nella parte anteriore del mezzo, distruggendo in pochi minuti l’intero abitacolo per poi bruciare anche alcune sterpaglie li vicino.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo, impedendo che si ampliasse anche alla vegetazione presente e raggiungesse le abitazioni. Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Non si esclude il dolo.

Condividi questo articolo: