26 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:46

Imperia: domenica 17 aprile la Festa di Pasqua a Borgo Prino, ecco come cambia la viabilità / L’ordinanza

In breve: L'appuntamento è atteso a Borgo Prino, dalle 8 alle ore 20

Domenica 17 aprile si terrà a Imperia la “festa in borgo“, in occasione della Pasqua. L’appuntamento è atteso a Borgo Prino, dalle 8 alle ore 20. Per consentire i corretto svolgimento della manifestazione, sono state necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Imperia: domenica 17 aprile la “festa in borgo”. Ecco le modifiche alla viabilità

Con decorrenza dalle ore 6,00 del giorno 17 aprile 2022 sino alle ore 22,00 del giorno 17 aprile 2022, comunque sino allo smontaggio dei manufatti inerenti la manifestazione:

L.RE CRISTOFORO COLOMBO

  1. Su tutta la via, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, per consentire l’allestimento e successivo smontaggio dei banchi. L’interdizione al transito veicolare su tutta la via, dall’intersezione tra la via Nizza, D’Annunzio e l’ex passaggio al livello.
  2. In via Aurelia, in corrispondenza dell’ingresso all’ex passaggio al livello, dovrà essere posizionato il cartello di divieto di transito a tutti i mezzi avente altezza superiore a mt. 1,60.
  3. In via G. D’Annunzio intersezione L.re Cristoforo Colombo, per la direttrice levante ponente, dovrà essere posizionata la segnaletica di direzione obbligatoria diritta verso Ponente.

Condividi questo articolo: