24 Aprile 2024 03:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:50

Imperia: Enrico Lupi è il nuovo presidente dell’Autostrada dei Fiori

In breve: Nella mattinata di oggi si è svolta l'assemblea per il rinnovo delle cariche i cui membri hanno conferito, all'unanimità, l'incarico a Enrico Lupi.

L’imperiese Enrico Lupi, presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, è stato nominato presidente dell’Autostrada dei Fiori, subentrando al savonese Luciano Pasquale.

Imperia: Enrico Lupi è il nuovo presidente dell’Autostrada dei Fiori

Nella mattinata di oggi si è svolta l‘assemblea per il rinnovo delle cariche i cui membri hanno conferito l’incarico all’unanimità a Enrico Lupi.

L’Autostrada dei Fiori è la Società autostradale che gestisce in regime di concessione il tronco autostradale A10 Savona-Ventimiglia (confine francese) e A6 Savona-Torino, rispettivamente di Km. 113,3 e Km. 124,3.

La società Autostrada dei Fiori fa parte del Gruppo ASTM, il secondo operatore autostradale in Italia ed il primo nel nord ovest.

La principale azionista è la società SALT (71%), seguita da Banca Carige (20%), Camera di Commercio Riviere di Liguria (4,8%), Autostrada Albenga-Garessio-Ceva S.p.A. (1,8%), CCIAA Genova (1,4%) e Comune di Ventimiglia (0,01%).

Condividi questo articolo: