19 Aprile 2024 14:43

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:43

Pallamano, Under 17 femminile: la San Camillo Riviera Imperia travolge 30-23 l’Hb Plaine Du Var

In breve: Quarta vittoria consecutiva nel Campionato Dipartimentale Under 17 femminile francese

Quarta vittoria consecutiva, nel Campionato Dipartimentale Under 17 femminile francese, per la USD SAN CAMILLO RIVIERA PALLAMANO IMPERIA che giovedì sera, nel recupero della nona giornata, si è imposta – con il punteggio di 30 a 23 – sulla pari età del HB PLAINE DU VAR.

Partita dai ritmi altissimi, ha visto la formazione imperiese prendere da subito il comando della gara e concludere il primo tempo in netto vantaggio di sette reti (20 – 13); nella ripresa la ragazze hanno amministrato il risultato, respingendo i tentativi di rimonta della transalpine e portando a casa i 3 punti. Ottima prova corale di tutta la squadra che, dopo un avvio di campionato condizionato da assenze e infortuni, ha trovato continuità, gioco e belle vittorie che hanno permesso alle ragazze di risalire la classifica ed avvicinarsi alla seconda posizione. Dopo la pausa di Pasqua, il torneo riprenderà il 30 aprile con un match in trasferta contro il VALLIS AUREA HBC.

Formazione: Chiara Reperto (8 reti), Matilde Siviglia (6), Martina Duò (5), Sabrina Polimeno (4), Paola Moscati (5), Camilla Secchi (2), Beatrice Greco, Maritza Guaman Gomez, Giorgia Trucchi e Miriam Zatout (portiere) Allenatore : Luca Martini Dirigente: Duò Miller

Condividi questo articolo: