28 Aprile 2024 03:01

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 03:01

In due appiccano fuoco in Chiesa il giorno di Pasqua: attimi di paura ad Alassio, l’amarezza di Don Corini. “Bruciato il quadro di Santa Rita, ho rischiato di essere investito dalle fiamme” / Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Caserma di Andora.

Grande paura la domenica di Pasqua nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Alassio. Secondo quanto ricostruito, in due avrebbero appiccato il fuoco alla cassetta dei lumini votivi generando un incendio che ha causato diversi danni agli arredi della Chiesa. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Caserma di Andora.

In due appiccano fuoco in Chiesa il giorno di Pasqua

“Purtroppo nella chiesa parrocchiale di S. Ambrogio due malcapitati hanno dato fuoco al quadro di Santa Rita con ingenti danni –  racconta il parroco Don Gabriele Corini – per fortuna siamo potuti intervenire quasi subito anche se le fiamme erano già di due metri. Ringrazio la sig.ra Graziella Laureri per avermi subito cercato ed il turista di Saluzzo che ha preso il secondo estintore senza il cui aiuto sarei anch’io stato preso dalle fiamme. Preghiamo per queste die persone, non so dire altro. Ringrazio il Signore di esserci per poterlo raccontare”.

Condividi questo articolo: