Andora: successo per la festa sulla spiaggia, oltre 50 persone al “Tuffo di Pasquetta” in mare /Le immagini

Alassio e Andora Cultura e manifestazioni

Festa sulla spiaggia per il “Tuffo di Pasquetta” il cimento, organizzato questa mattina dal Circolo Nautico del Andora in collaborazione con il comune. 51 i partecipanti che si sono riuniti sulla spiaggia dei Bagni Holiday, sulla passeggiata di levante e si sono tuffati in un mare la cui temperatura era di 16 gradi, superiore all’esterna che secondo il Circolo Nautico Andora si è fermata a 13 gradi.

Un’impresa balneare iniziata con una festa musicale animata da Gianni Rossi al termine c’è stata la a corda nell’acqua e le successive premiazioni.

Il partecipante più anziano è stato Angelo Scarcia, classe 1941. Quello proveniente da più lontano è stato Francesco Bencivenga di Verona. Il più giovane premiato è Michele Balloda. Debora Mancin è stata premiata per il costume più originale, mentre il premiato gruppo più numeroso proveniva dal Piemonte.

“Una contagiosa allegria ha caratterizzato il nostro “Tuffo di Pasquetta” che ha visto popolare la spiaggia di tanti bagnanti che hanno festeggiato un atteso ritorno alla normalità, che ci permette di incontrarci e divertirci insieme – ha dichiarato il sindaco Mauro DemichelisAccogliamo con piacere ad Andora i tanti turisti che affollano il nostro comune. Grazie all’ufficio Turismo e al Circolo Nautico per l’organizzazione e a Gianni Rossi per la straordinaria animazione”.