Imperia: scontro Suv-moto in via della Repubblica, ferito un 17enne. Sul posto la Croce Bianca/Le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via della Repubblica, a Imperia, nei pressi della rotonda con via Schiva. Nel sinistro è rimasto ferito uno studente di circa 17 anni.

Imperia: scontro SUV-moto in via della Repubblica

Per cause ancora in fase di accertamento un Suv e una moto si sarebbero scontrate all’interno della rotonda tra via della Repubblica e via Schiva. Ad avere la peggio il giovane alla guida del mezzo a due ruote che, a causa dell’impatto con il Suv è rovinato a terra.

Il ragazzo in un primo momento è stato soccorso da alcuni passanti e dai militi della Croce Rossa di Imperia, di ritorno da un precedente incidente poco più avanti.

Sul posto è sopraggiunta una ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver stabilizzato il giovane sulla barella, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Illesi i conducenti del Suv.

Si tratta del secondo incidente nel giro di pochi minuti, a distanza di circa 50 metri uno dall’altro. Il primo sinistro, uno scontro tra due auto, si è verificato in via Schiva, all’incrocio con via de Sonnaz.