24 Aprile 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:18

Imperia: convocato per venerdì 29 aprile il Consiglio comunale. Al centro della seduta, le nuove tariffe per la raccolta rifiuti

In breve: Da approvare anche il nuovo regolamento per la raccolta dei rifiuti, in vigore dal 1 gennaio 2023

Il Consiglio comunale di Imperia stato convocato per venerdì 29 aprile, a partire dalle 18. Argomento al centro della seduta sarà la Tari, Tassa sui rifiuti e in particolare l’approvazione delle tariffe per il 2022, sulle quali relazionerà l’assessore alle Finanze Fabrizia Giribaldi. Che porterà all’approvazione de Consiglio anche il Piano economico finanziario Tari 2022-2025.

Da approvare anche il nuovo regolamento per la raccolta dei rifiuti, in vigore dal 1 gennaio 2023

Sempre in merito alla raccolta rifiuti, l’assessore Laura Gandolfo presenterà, invece, lo schema di regolamento per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica, che saranno in vigore dal 1 gennaio 2023.

All’ordine del giorno del Consiglio comunale, oltre alle comunicazioni del sindaco, anche un prelevamento dal fondo di riserva; il programma biennale di acquisti e forniture; il regolamento per l’istituzione di borse di studio al merito di “Maria Pellegrina Amoretti” e l’introduzione della nuova tariffa di accesso al campo di atletica Lagorio.

Condividi questo articolo: