28 Marzo 2024 23:12

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:12

Imperia, spaccio di droga: in casa con 12 grammi di cocaina e 7 di hashish, nei guai un 33enne dianese. arrestato dai Carabinieri

In breve: I Carabinieri sono giunti al giovane grazie all’intensificarsi dell’attività informativa e del controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Imperia

Ieri, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Imperia hanno arrestato in flagranza di reato C.D., trentatreenne, dianese, già noto alle Forze di Polizia per i suoi trascorsi.

Spaccio di droga: Carabinieri arrestano 33enne

I Carabinieri della Sezione Operativa del capoluogo, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dianese dell’arrestato, hanno rinvenuto 12 grammi di cocaina, circa 7 grammi di hashish, denaro contante e vari oggetti utilizzati per il confezionamento della droga.

I Carabinieri sono giunti al giovane grazie all’intensificarsi dell’attività informativa e del controllo del territorio disposta dal Comando Provinciale di Imperia in occasione del fine settimana, ulteriormente potenziata in vista dell’approssimarsi della stagione estiva.

C.D. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Imperia, in attesa del giudizio di convalida.

Condividi questo articolo: