RINNOVATA LA CERTIFICAZIONE ISO 14001:2004 – Bregolin: “Ripaga il lavoro quotidiano di questa Amministrazione, volto a migliorare la qualità ambientale”

Golfo Dianese Home

Il Comune di Diano Marina ha ricevuto nei giorni scorsi dalla URS (United Regitrar of Systems) la comunicazione dell’avvenuto rinnovo della Certificazione ISO 14001:2004 come riconoscimento del Sistema di gestione ambientale, per la pianificazione, la gestione e il controllo del territorio, relativamente ai servizi e alle infrastrutture di competenza. Le verifiche per il rinnovo sono […]

Bregolin rettangolare

Il Comune di Diano Marina ha ricevuto nei giorni scorsi dalla URS (United Regitrar of Systems) la comunicazione dell’avvenuto rinnovo della Certificazione ISO 14001:2004 come riconoscimento del Sistema di gestione ambientale, per la pianificazione, la gestione e il controllo del territorio, relativamente ai servizi e alle infrastrutture di competenza.

Le verifiche per il rinnovo sono state effettuate nel corso dell’estate e sono soggette a controllo annuale. “Questa certificazione è importante – spiega l’Assessore all’Ambiente Francesco Bregoline ripaga il lavoro quotidiano di questa Amministrazione, volto a migliorare la qualità ambientale. Il rinnovo è dovuto ai grandi sforzi di programmazione che abbiamo dovuto fare per poter centrare il grande obiettivo del nuovo appalto per la raccolta differenziata“.

Segui Imperiapost anche su: