19 Aprile 2024 22:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:15

Genova, anche Andora protagonista ad Euroflora. Il sindaco Demichelis: “Lanciamo il progetto Andora Bike Theatre”/Foto e Video

Anche il Comune di Andora è fra i protagonisti di Euroflora 2022, la rassegna internazionale dei fiori e del verde, inaugurata ieri pomeriggio a Genova.

L’Amministrazione comunale andorese, guidata dal sindaco Mauro Demichelis, ha realizzato una grande aiuola, cogliendo l’occasione per presentare il progetto “Andora Bike Theatre”, volto alla promozione del turismo legato agli sport all’aria aperta.

Spiega il sindaco Demichelis: “Siamo a Genova ad Euroflora per presentare la nostra bellissima aiuola di 80 metri quadrati,  che simboleggia la macchia mediterranea che abbiamo ad Andora, nei 54 chilometri di sentieri che abbiamo sistemato per i turisti e soprattutto per gli sportivi. Gli sportivi potranno venire ad Andora per vivere questi sentieri, con vari gradi di difficoltà. Presentiamo anche un particolare progetto di promozione turistica, che si chiama Andora Bike Theatre. E’ un progetto importante, che punta ad accogliere tutti i turisti che verranno da noi per fare mountain bike“.

Condividi questo articolo: