19 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:33

QUANDO DAVIDE BATTE GOLIA. LA JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA BATTUTA 3-2 DAL LUCENTO, SQUADRA TORINESE CHE MILITA IN ECCELLENZA

In breve: Non sono bastati i due gol di Llorente e la presenza di Tevez in campo per mantenere il vantaggio conquistato al termine del primo tempo (2-1).

allegri

Vinovo (TO) – La nuova Juventus targata Massimiliano Allegri ha perso 3-2 contro il Lucento, squadra che milita nel campionato di Eccellenza (stessa categoria dell’Imperia Calcio). Dall’annuncio dell’arrivo dell’ex allenatore del Milan alla corte della famiglia Agnelli sul web si sono scatenata la satira e tra le battute più gettonate c’é: “L’ex Ct del Milan alla Juve, non c’è da stare Allegri”. Niente di più vero visto lo scivolone contro la squadra che prende il nome da un piccolo quartiere del capoluogo piemontese. Non sono bastati i due gol di Llorente e la presenza di Tevez e Giovinco in campo per mantenere il vantaggio conquistato al termine del primo tempo (2-1). Nella ripresa il Lucento ha rimontato e trafitto la porta difesa da Storari per due volte aggiudicandosi il match 3-2. Eroi di giornata Coppo, Cavazzi e Cretazzo.

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco; Padoin, Marrone, Pepe; Giovinco; Llorente, Tevez.

Condividi questo articolo: