28 Marzo 2024 22:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:59

Imperia: pioggia e mareggiata fanno di nuovo saltare la fogna in via Novaro. Liquami maleodoranti per la strada/Le immagini

In breve: La forza del mare ha anche spazzato via il livellamento della spiaggia, appena realizzato

La pioggia caduta nelle ultime ore, unita alla mareggiata ha creato i problemi di sempre nella zona di via Novaro, alla Rabina di Imperia, a cominciare da un nauseabondo rigurgito di fogna da un tombino, con i liquami che hanno invaso la strada.

La forza del mare ha anche spazzato via il livellamento della spiaggia, appena realizzato

Secondo i frequentatori della zona, che hanno segnalato il problema alla nostra redazione, è una situazione che si ripete costantemente quando ala pioggia si unisce una mareggiata. La fogna evidentemente non riesce a ricevere e a scaricare e la strada viene invasa dai liquami maleodoranti. Tanto che l’area interessata è stata “bandellata”, per evitare che le persone finiscano nella pozza.

La forza del mare ha anche spazzato via il livellamento della spiaggia che era stato appena fatto e ora l’impresa incaricata dal Comune sarà costretta a ricominciare tutto daccapo. Il problema maggiore e annoso rimane comunque quello della fogna a cielo aperto che si crea in questa zona e che desta preoccupazioni ance dal punto di vista igienico sanitario.



Condividi questo articolo: