19 Aprile 2024 12:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:58

Imperia: scontro frontale tra due scooter in corso Garibaldi, due feriti. Traffico in tilt, sul posto i Carabinieri / Le immagini

In breve: Feriti i due conducenti dei mezzi a due ruote, un uomo di 45 anni e una donna di 40.

Incidente stradale questo pomeriggio in corso Garibaldi, a Imperia.

Imperia: scontro frontale tra due scooter in corso Garibaldi, due feriti

Secondo quanto ricostruito, due scooter, provenienti dalle direzioni opposte, si sarebbero scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento. Feriti i due conducenti dei mezzi a due ruote, un uomo di 45 anni e una donna di 40.

Uno scooter, per l’impatto, ha urtato anche un’auto in transito, ma, fortunatamente, senza conseguenze per gli occupanti.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Diano Marina e della Croce Bianca di Imperia che, insieme al personale medico del 118, hanno soccorso i due feriti, trasportandoli in codice giallo di media gravità all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (il 45enne) e all’Ospedale Borea di Sanremo (la 40enne).

Presenti anche i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, con la conseguente formazione di lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

Condividi questo articolo: